Author Topic: gruppo italiano per traduzione  (Read 13832 times)

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

reamu

• Guest
gruppo italiano per traduzione
« on: March 29, 2010, 05:32:22 pm »
Ciao a tutti!
Se qualcuno fosse interessato può contattarmi per ricevere materiale da tradurre. Sono disponibile per spiegazioni anche a chi non è pratico o non l'abbia mai fatto prima d'ora. Contattatemi a the_blasco chiocciola hotmail.com  Preferirei usare messenger per poter dialogare più facilmente.
A presto... Claudio

Offline ilpit89

• School Prom Hero
  • **
  • Good Vibes 4
Re: gruppo italiano per traduzione
« Reply #1 on: April 02, 2010, 04:07:01 am »
sono disponibile ad aiutare. non vorrei "perderci" troppo tempo però; 1 traduzione a settimana andrebbe bene?

Jadeeyes

• Guest
« Reply #2 on: December 16, 2011, 03:17:05 pm »
Ciao a tutti. Mi chiamo Diego e sono disponibile per aiutare con le traduzioni.

mail: [email protected]

Di solito sono libero nei fine settimana e la sera verso la "nostra" ora di cena, otto di sera. HO esperienza di traduzione anche se non molta e ottima conoscenza dell'inglese parlato. Ho fatto pratica con i video di Justin ad essere sincero e fortunatamente parla un ingles emolto pulito e comprensibile.

Avevo contattato il servizio di traduzione diverso tempo fa ma nessuno mi aveva risposto. Speriamo che ora, con il mio post qui, possa essere d'aiuto.

Un saluto a tutti e al nostro Justin.

Diego Moretti.

Iron_power

• Guest
« Reply #3 on: August 25, 2012, 11:21:05 am »
Ragazzi,mi serve una mano con le lezioni di Justin su Stairway to Heaven:non è che ci sarebbe qualche volenteroso che possa tradurre e mettere in pdf le lezioni? So che è un lavoro arduo e forse noioso,ma fidatevi che rendereste la vita facile a non so quante persone. Non sentitevi obbligati ovviamente,fatelo solo se volete :)

Get The Forum As A Mobile App